All’IISS “Ferraris” per costruire un futuro oltre la media

Il tuo domani oltre la media. Un messaggio forte e chiaro, quello lanciato dell’IISS “Galileo Ferraris” di Molfetta, che si prepara a ospitare genitori e studenti in un fitto ciclo di open day nei due istituti che lo compongono (Istituto Tecnico Tecnologico e Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate).

Si comincia il 4 dicembre, alle ore 9, con l’evento di presentazione dell’offerta formativa. Un evento esclusivamente online, a cui sarà necessario iscriversi attraverso il sito www.vienialferraris.it. A seguire, sei open day:

– In presenza: 11 dicembre alle ore 9 e 15 dicembre alle ore 16
– In presenza e online: 18 dicembre e 15 gennaio alle ore 9 in presenza e alle ore 16 online
– In presenza: 19 gennaio alle ore 16 e 22 gennaio alle ore 9

Iscriversi è semplice. Basta compilare il form predisposto dalla scuola, scegliere la modalità di partecipazione (in presenza o online), il giorno (tra quelli disponibili) ed esprimere anche un’eventuale preferenza verso i due istituti. Immediatamente sarà inviata una mail di conferma di avvenuta ricezione della prenotazione, con tutte le informazioni su orari, modalità di partecipazione.

“Dopo l’elevato numero di iscrizioni dello scorso anno, figlio dell’ottimo lavoro dei nostri docenti e del potenziamento tecnologico e infrastrutturale dell’istituto – spiega Luigi Melpignano, dirigente scolastico dell’IISS “Galileo Ferraris” – vogliamo impegnarci a garantire nuove e ulteriori opportunità a genitori e ragazzi. Siamo pronti a guidarvi nel nostro mondo e a fornire ogni tipo di risposta alle istanze che ci verranno poste. Vogliamo condividere convintamente e con entusiasmo l’idea di una scuola in grado di costruire, assieme a voi, un domani oltre la media”.